Fotografie Cerimonia Consegna del Premio Nazionale Biagio Marin

 

Medaglia del Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano concessa a Edda Serra per il Premio Nazionale di Poesia Biagio Marin 2014, concesso a Luciano Cecchinel. Medaglia del Presidente della Repubblica

Medaglia del Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano concessa a Edda Serra per il Premio Nazionale di Poesia Biagio Marin 2014, concesso a Luciano Cecchinel. Medaglia del Presidente della Repubblica.

Luciano Cecchinel legge le sue poesie da Sanjut de stràn, il libro di poesia nel dialetto trevisano vincitore del Premio Marin.

Luciano Cecchinel legge le sue poesie da Sanjut de stràn, il libro di poesia nel dialetto trevisano vincitore del Premio Marin.

Alessandro Ferraro  e Andrea Dessardo tra il pubblico, in quanto vincitori del Seminario del CSBM per giovani ricercatori finanziato dalla Fondazione CaRiGo. Ambiti della ricerca: docu menti epistolari di Marin negli archivi rispettivamente Renato Maiolo (Archivio Novaro) e Giuseppe Lonbardo Radice.

Alessandro Ferraro e Andrea Dessardo tra il pubblico, in quanto vincitori del Seminario del CSBM per giovani ricercatori finanziato dalla Fondazione CaRiGo.
Ambiti della ricerca: docu menti epistolari di Marin negli archivi rispettivamente Renato Maiolo (Archivio Novaro) e Giuseppe Lonbardo Radice.

Cerimonia di consegna del Premio Biagio Marin, Aula del Consiglio del Comune di Grado: giuria e vincitori al completo. Da sinistra a destra: il prof. Giovanni Tesio (Università Piemonte Orientale), Luciano Cecchinel (il vincitore), Andrea Dessardo (vincitore del Premio giovani ricercatori), Edda Serra (Presidente del CSBM), Alessandro Ferraro (altro vincitore del Premio giovani ricercatori), la dott.ssa Flavia Moimas (segretaria del Premio), il poeta Franco Loi, il prof. Pietro Gibellini (Università di Venezia), il prof. Fabio Russo (Università di Trieste, segreteria del Premio). Il Premio per un libro di poesia e i premi per giovani ricercatori sono finanziati dalla Fondazione CaRiGo. Contribuiscono ai premi, oltre la Fondazione, il Comune di Grado e la Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia.

Cerimonia di consegna del Premio Biagio Marin, Aula del Consiglio del Comune di Grado:
giuria e vincitori al completo. Da sinistra a destra: il prof. Giovanni Tesio (Università Piemonte
Orientale), Luciano Cecchinel (il vincitore), Andrea Dessardo (vincitore del Premio giovani ricercatori), Edda Serra (Presidente del CSBM), Alessandro Ferraro (altro vincitore del Premio giovani ricercatori), la dott.ssa Flavia Moimas (Responsabile dei servizi della cultura del Comune di Grado, segretaria del Premio), il poeta Franco Loi, il prof. Pietro Gibellini (Università di Venezia), il prof. Fabio Russo (Università di Trieste, segreteria del Premio).
Il Premio per un libro di poesia e i premi per giovani ricercatori sono finanziati dalla Fondazione CaRiGo.
Contribuiscono ai premi, oltre la Fondazione, il Comune di Grado e la Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia.

Questa voce è stata pubblicata in Eventi, Premio Biagio Marin. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *